La prima volta con un trans

ciao sono Luca e cosa devo dire non mi era mai capitato prima ......ho 40 anni e sono sempre andato con le donne ma questa volta ho avuto un incontro a sorpresa ........una sera mentre ballavo in discoteca latino americano ho invitato una bellissima ragazza a ballare .......era bellissima con capelli lunghi biondi non molto alta ma un bel seno .
Abbiamo ballato per diversi minuti insieme e parlando ho capito che non era una donna ma un trans .....la cosa msubito mi ha spaventato , ma poi con l'andare del tempo mentre ballavo la cosa mi piaceva e mi stava interessando a tal punto di avere brivi da tutte le parti con una grande voglia di toccarla .... finito di ballare simao andati a bere un bicchiere e da li ho capito realmente che era un trans.
Colto da come un incantesimo, molto eccitato decisi di continuare a parlare con lei e capii che era una trans a pagamento. Colto da euforia e il mio pacco davanti sempre piu grande decisi di chiederle di farew un giro fuori e lei accettò.
Usciti fuori dal locale ci incammi9nammo verso la mia macchina che era parcheggiata lungo la strada ma un po nascosta e mentre camminammo decisi di camminare dietro di lei e abbraciandola non ce l' ho piu fatta......ho incominciato a toccarla sotto i pantaloni e cosi ho sentito quel bel membro non duro ma bello sotto le collant........a quel punto il mio cazzo inizioò a diventare sempre piu duro. Ero in estasi non capivo piu cosa mi stesse succedendo e quando arrivando alla macchina ci mettemmo nei sedili posteriori e ci siamo incominciati a baciare ....era molto bella un bel seno e un bel cazzo che ho incominciato a toccarlglielo facendo andare suu e giu la mia mano....... a quel punto preso dalla euforia la presi e la girai da dietro le tirai giu i pantaloni e le mutandine e lo ho appoggiato dal di dietro fino a farlo entre con il preservativo ovviamente ....................ero come impazzito dal piacere la pompai per cira dieci minuti e vedevo che lei godeva come una pazza fino ad arrivare con un orgasmo che era parecchio tempo che non avevo. premetto che sono sempre andato con donne e attualmente ho tante storie diversa con tante ragazze ma questa è stata un esperienza positiva e bella che auguro a tutti.
Alla fine ci siao salutati ma poi tornata a casa preso ancora da quell'euforia che avevo e con ancora il cazzo che aveva voglia di scopare decisi di chiamarla e cosi andai a casa sua . Arrivato a destinazione lei mi aspettava con un a sottovedste bianca che feva vedere lo slip con il pacco.........suito lo toccai e decisi di farmelo prendere in bocca a quel punto con inhl mio cazzo enorme la presi e lo infilai nel suo ble cuiletto e comincia a pomparla come piu non posso .....a quel punto decisi in preda all'eccitazione che era il momento di provare a prenderlo anche io ....mi misi alla pecorina e lei con il preservativo cercò di infilarmelo nel m,io culetto ..cosa che non avvenne perche non ci riuscì.....mi faceva male soloal pensiero e quindi avevo pauira....e cosi iniziai ancora a pomparla io nel suo culo fino a farci una sega io al suo cazzo e lei al mio fino a venire quasi contemporaneamente........da quale giorno lei iniziò a chiamarmi ma io non le risposi piu avevop paura e cosi non la vidi più.

Vota la storia:




02/11/2012 10:43

masssimo

che noia

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!