• Pubblicata il:
  • Autore: Veneziano
  • Categoria: Racconti trans
  • Pubblicata il:
  • Autore: Veneziano
  • Categoria: Racconti trans

La mia prima trans

Sono sempre stato un'amante della "gnocca", però lo scorso marzo, dopo alcuni mesi di "curiosità" ho voluto provare un'esperienza con un trans.
Una sera dopo aver controllato su un sito di annunci il numero del trans che più aveva un'aspetto femminile, mi prendo il numero di telefono e vado nel paese dove diceva di trovarsi...
Confesso di esser stato talmente nervoso da aver dovuto bere un paio di bicchieri per potermi rendere più "disinibito"...
Una volta li, faccio il numero di telefono. Dopo qualche squillo risponde una voce sottile. Chiedo l'indirizzo e alla fine accetto.
Arrivato all'indirizzo, salgo le scale e arrivato al piano, vedo una porta aprirsi...avanzo e dopo essere entrato nell'appartamento, mi trovo davanti il trans.
Pensavo di trovarmi davanti uno diverso dalla foto e invece... è uguale..molto femminile, con un fisico da vera "pin up"...rimango a bocca aperta. Lei (sembra piu una donna) mi dice con calma la tariffa e io accetto..sono un pò imbarazzato e mi spoglio un pò nervoso. Vado in camera e lei mi aspetta in piedi con un perizoma bianco e basta. Ha due seni fatti bene. Si avvicina e mi bacia con molta calma... in bocca. Io mi lascio andare e inizio a palpare qui e li... mi accorgo che sotto il perizoma ce l'ha già duro e cosi mi accovaccio e glielo tolgo.. ha un uccello non grande anzi almeno 14cm ma sottile e a forma di banana... inizio a menarglielo e lei gode... ad un tratto ci stendiamo e lei mi si stende sopra. Ha voglia di giocare e cosi insceniamo un finto incontro di lotta libera. Rimango stupito quando mi rendo conto che anche se non è molto forte, riesce a tenermi testa. Alla fine mi trovo sotto e mi costringe in breve ad arrendermi... iniziamo a struciarci gli uccelli duri (è venuto anche a me...) dopo un pò me lo prende e sorridendo me lo mena...io faccio lo stesso... alla fine sono il primo a venire tutto eccitato....lei segue di pochi istanti... quando finito, dopo esserci puliti rimaniamo distesi per qualche istante abbracciati... poi mi alzo, la ringrazio e lei pure e dopo essermi vestito me ne vado. Una volta fuori mi domando come ho fatto...ma mi rendo conto che era veramente simile ad una ragazza. Cosa mi ha colpito? La dolcezza e i modi garbati... Insomma...se mai dovessi riprovare questa esperienza...vado da lei.

Vota la storia:




22/10/2008 16:42

luca

molto eccitante.adoro i trans

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!