E' bello andare a trans

Dopo aver girato di notte, tutti i luoghi in cui sostano le trans, ho selto di far salire in macchina la trans che mi sembrava più porca... ed infatti non mi ero sbagliato.
Per fare subito conoscenza, ha iniziato a baciarmi sulla bocca, su per il collo, dietro gli orecchi, poi mi ha sbottonato i pantaloni ed ha afferrato il mio cazzo, che nel frattempo eras divenuto un poco duro, ed ha iniziatroa farmi un pompino senza preservativo.Quando ha notato che il mio cazzo stava esplodendo di goduria, mi ha infilato il preservativo e girandosi di culo, ha voluto che la inculassi ben bene,Mentre la inculavo le ho afferrato il suo cazzo e lo sgrullato sin a farlo inturgidire... si che dopo aver goduto dentro di lei, ho iniziato a baciare il suo gioiello, e di colpo mi ha sborrato in bocca.
Da allora vado sovente a trovare la mia amica katia, si che nel conoscerci meglio, abbiamo preso a
godere più liberamente e spudoratamente, ed ho iniziato a
andare di primo pomeriggio a casa sua, ed ad aiutarla per la vestizione serale.
Un pomerigguio, mentre iniziò a vestirsi, mi invitò a provare i suoi abiti, e quando li ebbi indossati, vi invitò a camminare con le sue scarpe .... era chiaro, voleva che mi vestissi come lei, che mi truccassi come lei, e che con lei scendessi sul marciapiede per fare marchette.L'idea mi spaventò all'inizio, poi pensai che insieme avremmo potuto fare tante porcate.. ed accettai, prima però dovevo depilarmi ben bene, la mia amica mi aiutò a depilarmi tutto, poi iniziò a vestirmi, mi ifece indossare una bellissima mutandina, reggicalze, calze a rete, etc, poi mi truccò , mi fece infilare una parrucca bionda, e finì di vestirmi con una gonna a spacco ed un giubotto. Ero vestita da zoccola ed ero pronta a fare pompini ed a farmi inculare, ed ad inculare se richiesto. Quando fummo sul posto iniziarono ad arrivare i clienti e lei iniziò ad offrire una doppia prestazione al prezzo di una...Un signore distinto ci fece salire in auto, lei disse che ero nuova del lavoro e che sapevo si ben tirare un pompino, ma che ero ancora vergine in culo, si che iniziò a spogliarmi offrendo al cliente il mio culo...Dopo che il cliente mi ha inculato ha voluto incularmi anche lei...e poi io ed il cliente abbiamo inculato lei ripetutamente.. Ora abbiamo il numero del cellulare di quel cliente e quando ci chiama scendiamo insieme in strada a fare le troie, in quella occasione lo prendo volentieri in culo dalla mia amica e da quel suignore, che ci fà sempre più dei bei regali...

Vota la storia:




30/12/2012 08:50

Carmelina

Con mio marito andiamo spesso a trans e vi assicuro che chiavano come padreterni si me che mio marito

26/03/2011 15:57

frank

ciaooooooo sandra mi piacerebbe molto conoscerti nn sono mai andato con un trans ma vorrei provare...

21/11/2011 21:01

FABIETTO

sandra se ci sei batti un colpo...

17/08/2011 07:40

bunni

ai ragione i trans sono meravigliosi

14/11/2011 20:51

FABIETTO

Anche io voglio contattarti se vuoi sandra.....

10/01/2011 20:55

FABIETTO

Confermo anche io, una trans è trans sempre in ogni momento ed è fiera di esserlo per tutta la vita.... COME CURIOSO, TRANS VIA AMO PER TUTTA LA VITA!!!!!

04/01/2011 19:26

curioso_02

hai ragione sandra, la trans è una cosa i travestiti un'altra. w le trans

04/01/2011 13:30

sandra

doveva essere un cesso e non una trans ma bensi un travestito se aveva bisogno di cominciare a prepararsi dal primo pomeriggio, farsi la barba depilarsi mttersi le tette finte parrucche, e quant'altro, io sono una trans una vera trans e fidati io per uscire non ho bisogno di iniziare il primo pomeriggio mi bastano 5 minuti perchè non ho bisogno di mascherarmi io sono una vera e bella trans, sti travestiti fanno proprio schifo e hanno il coraggio di definirsi trans che schifo sti froci.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!