• Pubblicata il:
  • Autore: Slave77
  • Categoria: Racconti trans
  • Pubblicata il:
  • Autore: Slave77
  • Categoria: Racconti trans

Dea trans

Una sera mentre rientravo a casa vidi al semaforo vicino al mio domicilio una donna bellissima che fumava. Visto che era rosso mi fermai vicino a lei questa bussò sul mio finestrino, io apriì e lei mi chiese se potevo darle un passaggio io capìì subito che era una trans, cmq era stupenda alta, capelli lisci biondissimi fino al sedere, una quarta di seno ed un culo piccolo e sodo, poi notai che portava degli stivali bianchi e con un tacco altissimo era una dea. Io gli chiesi dove doveva andare e visto che si trovava sulla strada accettai.
Io non so perchè lo feci ma guardandola mentre mi parlava mi eccitai e facendomi coraggio le misi una mano sulle cosce e visto che non diceva niente scesi fino a prendere in mano il suo pene era grandissimo.
Lei mi chiese se volevo provare io risposi di si e ci appartammo in un posto che lei conosceva. Non so perchè ma quando lei si tirò su la mini e mise in bella vista il suo pene e mi ordinò di succhiarlo io obbediì e lo succhiai era la prima volta, poi mi spogliò e senza che io fiatassi mi spalmò della vasellina intorno all'ano e poi immagginando una mia reaziione mi bloccò le braccia e mi infilò il suo palo sin dentro il retto, all'inizio impazzii di dolore ma dopo iniziai a godere e venni due volte prima di sentire lei ansimare buttò il profilattico si vestì, mi baciò e poi la riaccompagnai a casa.
Di quell'esperienza mi rimane l'odore del suo corpo e il suo nome Barbara

Vota la storia:




23/06/2007 14:40

YAred

Non cercare scuse se la storia è vera sei solo un frocione ... ti piace il cazzo nel culo ma come scusa per la tua coscienza ti prendi una trans !

15/05/2007 21:23

Zozzone

Anch'io voglio farmi fottere da questo troionee!! dove si trova???

13/06/2007 16:23

MARCO

Zozzone sei frocio, se lo sei ti infilo nel culo io qualcosa di caldo e grosso, ti apro il culo come una albicocca matura, ti farò godere come non hai mai goduto. Ti farò sentire il palo del piacere fino alle tonsille !!!!

12/07/2012 15:22

solo io

dimmi dov'è che ci passo anch'io...posso immaginare il dolore nel sentirlo entrare duro e dritto..mai provato, sinora l'ho sempre dato..ma...

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!