• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
COS'E' LA BISESSUALITA'? - Asti Trasgressiva

COS'E' LA BISESSUALITA'? - Asti Trasgressiva

Il bisessuale, o pansessuale, è potenzialmente attratto da qualsiasi persona nello spettro di genere: maschi, femmine, transgender.
E' importante riconoscere che molti soggetti sono consapevoli di essere "diversi" dalla norma sin da quando erano piccoli, mentre altri non sono consapevoli delle loro identità di genere. Ciò è particolarmente rilevante per la comunità bisessuale, dove probabilmente è più comune arrivare ad una definizione sessuale un po' più tardi nella vita o non arrivarci mai.
A tutti coloro che non credono nella bisessualità, riconosco che può sembrare strano contemplare che altre persone possano semplicemente fare sesso con qualcuno di qualsiasi genere, tuttavia questo è altrettanto semplicemente possibile e vero per la gente bisessuale.
Non c'è niente di sbagliato nell'essere curiosi riguardo al sesso. Se non per motivi religiosi, perchè ci dovremmo preoccupare di giudicare la sessualità di altre persone? Perché importa se l'identità sessuale è arrivata più tardi nella vita rispetto a chi è nato eterosessuale? Perché siamo così ossessionati da come le altre persone definiscono la loro identità sessuale? Finché non fanno del male a nessuno, non sono affari nostri e non devono influire sul modo in cui ci rapportiamo con loro.

La bisessualità non è l'attrazione al 50% per gli uomini ed al 50% per le donne
Molti lo pensano, ma è assolutamente errato. Le relazioni omosessuali hanno sicuramente delle differenze rispetto alle relazioni eterosessuali, ma nel cuore e nel corpo del soggetto, in fondo sono la stessa cosa.

La bisessualità non riguarda solo il sesso
Alcuni bisessuali sono attratti solo fisicamente da un sesso, mentre possono essere attratti sia fisicamente che romanticamente da un altro. Potrebbero innamorarsi di chiunque di qualsiasi genere oppure essere felicemente monogami con una persona per sempre. Così come altri bisessuali potrebbero non essere soddisfatti in un impegno monogamo. Ecco perchè alcune persone scelgono un modello poliamoroso.
Va inoltre ricordato che determinati soggetti, in particolare gli uomini che hanno rapporti con donne bisessuali, possono eccitarsi di più all'idea di un partner bisessuale. Ecco il motivo scatenante degli scambi di coppia e dei triangoli erotici. Viceversa, in particolare le donne bisessuali, sono principalmente attratte da lesbiche o da transgender.

Conclusioni
L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un giudice, qualsiasi giudice, che ficca il naso nella nostra sessualità e nella nostra privacy.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati